Paraschizzi da cucina irresistibile realizzato con sfridi di prodotto
Hai degli sfridi di pavimento Gerflor ma non sai cosa farne? Abbiamo trovato un utilizzo alternativo al suo scopo principale. Naturalmente Gerflor offre innanzitutto pavimenti in PVC, ma nessuno vieta di posare questi rivestimenti anche altrove.
In Gerflor, ci piace riscoprire vecchie piastrelle e rivisitarle con motivi e colori di tendenza. Alexandra, dell'account @le_petit_marius, ha condiviso con noi un eccellente suggerimento per un uso alternativo delle piastre Gerflor.
In linea con la tendenza decorativa boho chic, le vecchie piastrelle di cemento sono tornate di moda e vengono utilizzate per pavimenti, paraschizzi da cucina e rivestimenti. Così, mentre girava per negozi di arredamento e bricolage, Alexandra ha pensato che anche a lei sarebbe piaciuto averle.
Desiderosa di realizzare questo tipo di paraschizzi per la sua cucina, ma non avendo l'intenzione di intraprendere importanti lavori di ristrutturazione, utilizzare piastre in PVC le è sembrata la soluzione più ovvia. Il destino delle piastre della collezione Senso autoadesivo Premium è quindi cambiato grazie al loro utilizzo per creare un paraschizzi da cucina.
Il decoro Cordoba, disponibile in bianco e nero o in color sabbia , offre un'ampia gamma di tinte, in diverse collezioni, che permettono di conferire carattere e originalità alla cucina.
Questo rivestimento in PVC possiede eccellenti proprietà impermeabilizzanti, pertanto può essere posato in ambienti umidi senza alcun timore.
Per rendere le piastrelle di cemento ancora più realistiche, Alexandra ha lasciato un po' di spazio tra una piastra e l'altra in modo da poterle unire mediante giunti.
Si tratta di un'ottima idea per conferire carattere e autenticità all'ambiente, valorizzandolo.
Se l'idea ti è piaciuta e decidi di creare un paraschizzi in modo simile, ti invitiamo a menzionare il risultato sul nostro account Instagram @gerflor_it. Sarà un piacere per noi condividere le tue creazioni.