Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.
nettoyage

Pulizia del pavimento in PVC

Un pavimento in PVC richiede pochissime attenzioni e nessuna manutenzione specifica. Molto resistente agli urti e ai graffi, si adatta a tutti gli ambienti della casa. Facili, veloci e semplici da pulire, i nostri pavimenti in PVC sono anti-macchia e facilissimi da manutenere.

Ecco i nostri consigli per avere un pavimento sempre pulito e impeccabile...

 

Acqua, sapone e nient'altro  

I nostri pavimenti non trattengono le macchie e non richiedono una manutenzione specifica (nessuna levigatura, lucidatura e così via). Possono essere puliti in modo facile e veloce: per rimuovere la polvere basta una scopa o un aspirapolvere, mentre per il lavaggio l'acqua saponata è più che sufficiente.  

Macchie persistenti  

Per rimuovere eventuali macchie persistenti, utilizzare uno straccio inumidito e strizzato e un po' di detergente neutro. Attenzione: è importante evitare l'utilizzo di acetone e solventi clorurati, poiché sciolgono il PVC. 

Attenzione alle fonti di calore  

È importante ricordare che si tratta di un pavimento in PVC, quindi occorre fare attenzione alla cenere proveniente da un posacenere, da un camino o da una stufa, che potrebbe bruciare il pavimento.  

Il pavimento in PVC non è parquet 

Anche se i decori simulano alla perfezione il parquet, i materiali di cui sono fatti i nostri pavimenti sono totalmente diversi. Per mantenere il pavimento come nuovo, non utilizzare cera né olio. Eseguire una normale pulizia, come descritto sopra.  

cat
étanche
coffee

You have a project floor?

We can help you !

Only numbers allowed.

We successfully received your inquiry

We will contact you as soon as possible

Send
This option will filter the result to display only products that are currently available in stock.