Pulizia del pavimento in PVC
Un pavimento in PVC richiede pochissime attenzioni e nessuna manutenzione specifica. Molto resistente agli urti e ai graffi, si adatta a tutti gli ambienti della casa. Facili, veloci e semplici da pulire, i nostri pavimenti in PVC sono anti-macchia e facilissimi da manutenere.
Ecco i nostri consigli per avere un pavimento sempre pulito e impeccabile...
Acqua, sapone e nient'altro
I nostri pavimenti non trattengono le macchie e non richiedono una manutenzione specifica (nessuna levigatura, lucidatura e così via). Possono essere puliti in modo facile e veloce: per rimuovere la polvere basta una scopa o un aspirapolvere, mentre per il lavaggio l'acqua saponata è più che sufficiente.
Macchie persistenti
Per rimuovere eventuali macchie persistenti, utilizzare uno straccio inumidito e strizzato e un po' di detergente neutro. Attenzione: è importante evitare l'utilizzo di acetone e solventi clorurati, poiché sciolgono il PVC.
Attenzione alle fonti di calore
È importante ricordare che si tratta di un pavimento in PVC, quindi occorre fare attenzione alla cenere proveniente da un posacenere, da un camino o da una stufa, che potrebbe bruciare il pavimento.
Il pavimento in PVC non è parquet
Anche se i decori simulano alla perfezione il parquet, i materiali di cui sono fatti i nostri pavimenti sono totalmente diversi. Per mantenere il pavimento come nuovo, non utilizzare cera né olio. Eseguire una normale pulizia, come descritto sopra.
You have a project floor?
We can help you !
We successfully received your inquiry
We will contact you as soon as possible