Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.
nettoyage

Pulizia del pavimento in PVC

Un pavimento in PVC richiede pochissime attenzioni e nessuna manutenzione specifica. Molto resistente agli urti e ai graffi, si adatta a tutti gli ambienti della casa. Facili, veloci e semplici da pulire, i nostri pavimenti in PVC sono anti-macchia e facilissimi da manutenere.

Ecco i nostri consigli per avere un pavimento sempre pulito e impeccabile...

 

Acqua, sapone e nient'altro  

I nostri pavimenti non trattengono le macchie e non richiedono una manutenzione specifica (nessuna levigatura, lucidatura e così via). Possono essere puliti in modo facile e veloce: per rimuovere la polvere basta una scopa o un aspirapolvere, mentre per il lavaggio l'acqua saponata è più che sufficiente.  

Macchie persistenti  

Per rimuovere eventuali macchie persistenti, utilizzare uno straccio inumidito e strizzato e un po' di detergente neutro. Attenzione: è importante evitare l'utilizzo di acetone e solventi clorurati, poiché sciolgono il PVC. 

Attenzione alle fonti di calore  

È importante ricordare che si tratta di un pavimento in PVC, quindi occorre fare attenzione alla cenere proveniente da un posacenere, da un camino o da una stufa, che potrebbe bruciare il pavimento.  

Il pavimento in PVC non è parquet 

Anche se i decori simulano alla perfezione il parquet, i materiali di cui sono fatti i nostri pavimenti sono totalmente diversi. Per mantenere il pavimento come nuovo, non utilizzare cera né olio. Eseguire una normale pulizia, come descritto sopra.  

cat
étanche
coffee

You have a project floor?

We can help you !

Only numbers allowed.

We successfully received your inquiry

We will contact you as soon as possible

Send